Manul & Soul Acoustic al BFLAT

Manuela Loi, in arte MaNuL, è di scena al Bflat di Cagliari (via del Pozzetto, 9) il prossimo venerdì 17 novembre 2017 dalle ore 22.00.

Accompagnata al piano da Daniele Serpi e alla chitarra da Virgilio Atzori, interpreterà in chiave acustica un raffinato repertorio d’ascolto, annoverando i brani dei più grandi cantanti del genere soul come Amy Winehouse, Alicia Keys, Aretha Franklin, e tanti altri. Non mancheranno nel repertorio i brani del suo nuovo progetto discografico.

Dopo le numerose partecipazioni della sua carriera artistica, nel 2017 inizia la promozione del singolo “Ma tu dell'amore che ne sai”: Radio Italia Anni 60 Sardegna inserisce nella programmazione quotidiana non solo la versione italiana del singolo ma anche quella inglese “But what do you know about love”.

Nel corso della stagione invernale Manul &Soul band prosegue la promozione della sua produzione musicale con i concerti Live presso il prestigioso Jazz Club B-Flat di Cagliari, riscuotendo un notevole successo di pubblico e di critica. È in questo clima di grande fermento artistico che nasce l'idea di impreziosire le esibizioni al B-Flat duettando con artisti di calibro internazionale appartenenti al genere soul jazz, quali Ronnie Jones (celebre cantante e compositore statunitense, ritenuto uno dei più versatili e originali della scena europea) e Xantone' Black (l’artista britannico che per anni è stato il pianista di Amy Winehouse).

Create Account



Log In Your Account